Diventa un esperto della vendita telefonica
Entra a far parte del mondo della vendita al telefono con il nostro corso intensivo di due mesi. Un programma progettato per fornire a imprenditori e professionisti gli strumenti e le competenze necessarie per condurre conversazioni telefoniche efficaci che si traducano in vendite di successo. Sono previste sei lezioni da quattro ore ognuna, per una durata complessiva di 24 ore.
Perchè scegliere questo corso?
• Formazione completa: imparerai a gestire in modo efficace le chiamate, a superare le obiezioni e massimizzare le conversioni.
• Sessioni pratiche: potrai sperimentare sul campo le tue abilità grazie a esercitazioni interattive e simulazioni reali.
• Certificazione di valore: ricevi un certificato di completamento del corso che attesta l’acquisizione delle competenze nella vendita telefonica.
• Docenti di spicco: lezioni di assoluto valore formativo con la dott.ssa Monda, esperta di vendita telefonica, e la formatrice Laura Labianca, specialista della teoria dei colori della voce.
• Accessibilità economica: approfitta del nostro lancio promozionale per ottenere accesso ad un corso di altissimo livello a un prezzo speciale.
A chi è rivolto?
• Professionisti che vendono in autonomia i loro servizi
• Operatori telefonici
• Call center
• Startup e imprese munite di un reparto commerciale interno
Requisiti
Consigliato avere:
• Nessuna competenza tecnica specifica richiesta.
Docenti
Valentina Monda
Founder di VJ Digital e mente del progetto VJ Formazione, con una carriera iniziata a soli 16 anni nel settore della vendita telefonica, Valentina Monda rappresenta un esempio di successo e di capacità imprenditoriali fuori dal comune. È un’esperta di vendita telefonica, riconosciuta per le sue capacità di persuasione e gestione delle chiamate. Premiata in multinazionali quali Enel e Tim come miglior venditore negli anni 2012, 2013 e 2014, in 17 anni di carriera ha prodotto 40 milioni di € di fatturato, tra aziende di proprietà e aziende per cui ha lavorato. Citata più volte sulla rivista Forbes per il suo impatto nel settore, Valentina è pronta a mettere a disposizione dei corsisti un bagaglio di conoscenze davvero unico.
Laura Labianca
Milanese di nascita e laureata in Economia, Laura Labianca è una figura poliedrica nel campo della formazione per la voce. Passata dall’ambito bancario alla formazione, Laura ha trovato la sua vera passione nell’aiutare gli altri a scoprire e valorizzare le proprie qualità. Certificata come Official “FourVoiceColors®” Trainer e fondatrice di Pepe Party (storica realtà nel campo dell’intrattenimento e dell’animazione, sia per privati che per aziende), è specializzata nell’utilizzo della voce come strumento di persuasione e comunicazione efficace. Con il brand La Tua Vera Voce, Laura ha formato numerosi professionisti e aiutato tante persone a sconfiggere la timidezza e avere successo nella vita.
Metodo di pagamento
Le soluzioni di pagamento sono 3 rate, 6 rate o soluzioni unica anticipata con 10% di sconto.
Iscriviti subito!
Potenzia le tue capacità persuasive e specializzati nell’arte della vendita. Acquista il nostro corso intensivo e inizia il tuo percorso verso il successo commerciale.
Fondamenti della vendita telefonica (4 ore)
- Introduzione alla vendita telefonica: concetti di base e vantaggi
- Psicologia della persuasione al telefono
- Psicologia della persuasione al telefono
Tecniche di vendita telefonica (4 ore)
- Approfondimento sulle tecniche di chiusura e gestione delle obiezioni al telefono
- La lavorazione dei contatti freddi
- Strutturare un reparto inbound
- Normativa GDPR
Lezioni sulla teoria dei colori della voce (4 ore)
- Introduzione alla teoria dei colori della voce e l’importanza del tono e dell’inflessione
- Esercitazioni pratiche sulla modulazione della voce per generare empatia e persuasione
Script e approcci efficaci (4 ore)
- Creazione e personalizzazione di script di vendita al telefono
- Adattare gli script alle diverse situazioni e tipologie di clienti
- Orientare gli script sulla base dei colori della voce
Pratica avanzata e feedback (4 ore)
- Ruoli giocati e simulazioni pratiche di conversazioni telefoniche
- Simulazioni avanzate di chiamate telefoniche con focus sul feedback dettagliato
- Analisi delle prestazioni individuali e suggerimenti per miglioramenti
Strategie di follow-up e consolidamento (4 ore)
- Importanza del follow-up e strategie per massimizzare le conversioni
- La post-vendita
- La fidelizzazione
I Edizione
Ciclo: maggio – giugno
Date:
23-24 maggio
30-31 maggio
6-7 giugno
II Edizione
Ciclo: giugno – luglio
Date:
27-28 giugno
4-5 luglio
11-12 luglio
III Edizione
Ciclo: settembre – ottobre
Date:
19-20 settembre
26-27 settembre
3-4 ottobre
IV Edizione
Ciclo: novembre – dicembre
Date:
7-8 novembre
14-15 novembre
5-6 dicembre
Offriamo inoltre la possibilità di organizzare fino a 3 incontri formativi personalizzati in azienda. Questa opzione è ideale per le imprese che desiderano formare gruppi di dipendenti, ottimizzando così la loro strategia di vendita interna, ed è aperta anche ai privati.