Corso in Brand Communication

Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Strategie avanzate di comunicazione e posizionamento

Scopri come costruire e gestire un brand di successo. Due mesi intensivi di formazione, per un totale di 60 ore, per comprendere in maniera approfondita strategie e tattiche di comunicazione alla base di una narrazione coinvolgente. Previsto, alla fine del corso, un tirocinio curriculare di 3 mesi in azienda.

Perchè scegliere questo corso?

• Esperienza pratica: Combina teoria e pratica per un apprendimento completo e applicabile.
• Opportunità di carriera: ideale per professionisti del marketing e consulenti di comunicazione.
• Certificazione di valore: ricevi un certificato di completamento del corso, che attesta l’acquisizione delle competenze nella gestione della comunicazione di marca.

A chi è rivolto?

• Professionisti del marketing e manager di brand
• Consulenti di comunicazione
• Chiunque sia interessato a migliorare le proprie competenze in Brand Communication

Requisiti

Consigliato avere:

• Conoscenze di base del marketing e della comunicazione aziendale.

Metodo di pagamento

Le soluzioni di pagamento sono 3 rate, 6 rate o soluzioni unica anticipata con 10% di sconto.

Iscriviti subito!
Diventa un esperto in Brand Communication e apri nuove porte nella tua carriera.

Leggi tutto

Contenuto del corso

Introduzione alla Brand Communication

  • Concetti fondamentali di branding e comunicazione aziendale
  • Importanza della brand communication per il successo aziendale

Analisi del Brand

Creazione dell’Identità di Marca

Narrazione del Brand

Strategie di Comunicazione Integrata

Comunicazione Digitale

Comunicazione visiva

Gestione della Reputazione del Brand

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione

Want to receive push notifications for all major on-site activities?

X
Open chat
💬 Hai bisogno d'aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?