Corso in Social Media Management

Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Il corso, della durata di 60 ore, mira a fornire una formazione completa e accessibile a chiunque abbia l’interesse e la motivazione di approfondire le competenze nel social media management. Esso si concentra sull’apprendimento pratico attraverso esercitazioni, progetti e un tirocinio curriculare di 3 mesi in azienda. Le sessioni di monitoraggio e analisi forniscono un’opportunità per affinare le competenze acquisite durante il tirocinio.

Perchè scegliere questo corso?

• Formazione completa: acquisisci le competenze del futuro per rimanere al passo con le ultime tendenze digitali.
• Opportunità di carriera: accresci le tue possibilità professionali nel campo del marketing digitale.
• Certificazione di valore: ricevi un certificato di completamento del corso che attesta l’acquisizione delle competenze in ambito di social media management.

A chi è rivolto?

• Aspiranti social media manager e specialisti del marketing digitale.
• Professionisti del settore marketing che vogliono approfondire le loro competenze sui social media.
• Imprenditori e titolari d’impresa che desiderano gestire in modo efficace la presenza online della propria azienda.
• Studenti e laureati interessati ad entrare nel settore del social media management.

Requisiti

Non sono richiesti prerequisiti accademici specifici per partecipare a questo corso.

Consigliato avere:

• Un minimo di esperienza nel settore del marketing digitale.
• Laurea in discipline umanistiche o in discipline connesse alle scienze tecnologiche e digitali (preferibilmente).
• Conoscenza di base delle principali piattaforme social.
• Competenze di base nella creazione di contenuti digitali.

Metodo di pagamento

Le soluzioni di pagamento sono 3 rate, 6 rate o soluzioni unica anticipata con 10% di sconto.

Iscriviti subito!
Il futuro è nelle tue mani: padroneggia il mondo dei social media con il nostro corso.

Leggi tutto

Contenuto del corso

Fondamenti del Social Media (12 ore)

  • Introduzione al social media management e alla sua importanza aziendale
  • Analisi delle principali piattaforme sociali (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, etc.)
  • Creazione di profili aziendali efficaci

Creazione di Contenuti (16 ore)

Gestione delle Piattaforme (12 ore)

Strategie di Marketing su Social Media (12 ore)

Gestione delle Crisi e Risposta ai Feedback (8 ore)

Tirocinio Curriculare in Azienda (3 mesi)

Sessioni di Monitoraggio e Analisi (4 ore)

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione

Want to receive push notifications for all major on-site activities?

X
Open chat
💬 Hai bisogno d'aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?