Melissa Jones

Professor

Morgan Key

Teacher MBA

Andra Flatcher

Lead Teacher

Oliver Porter

Photogrepher

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Accettiamo diverse modalità di pagamento per rendere il processo di acquisto il più conveniente possibile per i nostri clienti. Le seguenti opzioni sono disponibili per completare gli acquisti sul nostro sito:

Carta di Credito: Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e altre. I dettagli della carta di credito verranno elaborati in modo sicuro e crittografato per garantire la massima sicurezza delle transazioni.

Bonifico Bancario: È possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie fornite al momento dell’ordine. Si prega di notare che il pagamento tramite bonifico bancario potrebbe richiedere alcuni giorni per essere elaborato e confermato.

PayPal: Forniamo anche l’opzione di pagamento tramite PayPal, consentendo ai clienti di utilizzare il loro account PayPal per completare gli acquisti in modo sicuro e conveniente.

Tutte le transazioni finanziarie verranno elaborate in conformità con le leggi e le normative applicabili sulla protezione dei dati e sulla sicurezza delle transazioni online. Si prega di assicurarsi di fornire informazioni accurate e complete durante il processo di pagamento per evitare eventuali ritardi o problemi con l’evasione dell’ordine.

TEMPI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO/CONSEGNA DEL BENE

Il contratto ha inizio con l’ammissione dello Studente al Corso ed ha termine alla conclusione del medesimo.

DIRITTO DI RECESSO

Lo Studente ha facoltà di recedere dal contratto inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a VJ LAB S.R.L.s – 84122 via De Bartolomeiis 11 – 84123 Salerno (SA) P.IVA 05794980655 oppure a mezzo pec all’indirizzo vjlabsrl@pec.it L’istanza dovrà essere priva di condizioni, termini o clausole che restringano l’efficacia del presente contratto. Lo Studente che non avrà formulato istanza di recesso, non avrà diritto alla restituzione delle somme versate. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento del pagamento.

Entro sette giorni liberi dall’inizio del Corso, per sopravvenuti improcrastinabili esigenze di carattere personale e\o familiare tali da impedire effettivamente la proficua partecipazione all’intero Corso, lo Studente potrà formulare istanza alla Presidenza di VJ LAB affinché quanto versato sia restituito nella misura del 70%. La Presidenza deciderà in merito nel termine di 30 (trenta) giorni dalla formulazione dell’istanza. In caso di mancata comunicazione allo Studente, questi si intenderà comunque iscritto al Corso, e senza diritto ad alcuna restituzione di quanto già versato.

CORSI NON ATTIVATI E RIMBORSO DELLA RETTA

Nell’ipotesi in cui il Corso in programma non venisse attivato, VJ LAB SRLs rimborserà allo Studente la quota da quest’ultimo versata entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui sarebbe dovuto partire il Corso. Nel caso di quota pagata a mezzo di finanziamento come da convenzione con VJ LAB SRLs si impegnerà a regolare i rapporti con l’Istituto finanziante e comunque a garantire allo studente, nei termini di cui all’alinea precedente, la restituzione della quota di iscrizione.

INADEMPIMENTO CONTRATTUALE – FORO COMPETENTE

In caso di inadempimento contrattuale da parte di VJ LAB, questa rimborserà allo Studente l’intera somma della retta da quest’ultimo versata. In caso di inadempimento contrattuale da parte dello Studente, VJ LAB SRLs provvederà a sospendere immediatamente i servizi offerti. Per ogni controversia relativa all’esecuzione del presente contratto sarà competente il Foro di Salerno. Il presente contratto, composto da n. 3 (tre) pagine, e redatto in duplice copia originale, sottoscritto in ogni sua pagina, costituisce parte integrante della intera documentazione allegata dagli Studenti del Corso, cui eventualmente si rimanda per completezza.

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